Sun care: una linea di prodotti che regala un’abbronzatura luminosa, uniforme e duratura

0

wBIONIKE-DEFENCE-SUN

29 aprile 2013

Con l’arrivo dell’estate torna il desiderio di abbronzarsi e di esibire un colore sano e dorato.

E’ tuttavia molto importante, utilizzare protettivi solari adatti al proprio fototipo per proteggersi dagli eventuali danni causati da una non corretta esposizione al sole.

Per scegliere il prodotto solare più adatto alla propria pelle è opportuno tenere in considerazione alcune variabili come età, latitudine, altitudine, stagione in cui ci espone al sole, sport praticati e abitudini di vita.

Per rispondere alle esigenze di ogni tipo di pelle, anche la più sensibile, BioNike propone Defence Sun, linea di prodotti da utilizzare prima, durante e dopo l’esposizione solare per regalare un’abbronzatura duratura, prevenendo scottature ed eritemi, possibili reazioni di intolleranza cutanea e foto invecchiamento.

L’associazione bilanciata di filtri UVA e UVB fotostabili di Defence Sun garantisce una protezione completa ed efficace, alta tollerabilità ed elevata capacità protettiva e idratazione e difende contro i danni da radicali liberi grazie allo speciale Raksaa Complex, un pool di attivi che aiuta a contrastare l’invecchiamento cutaneo.

Info: www.bionike.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.