Una linea Sun Anti-age interpreta in modo ideale il sole e regala una pelle dorata e un’abbronzatura luminosa e duratura

0

wGroupage-Solari-completo-c

26 aprile 2013

Adatti sia a lei che a lui, i Solari Transvital regalano una pelle dorata dall’aspetto sano, e aiutano a mantenere l’abbronzatura conquistata grazie ad un complesso che stimola la produzione di melanina.

Offrono la massima qualità e il massimo rispetto della fisiologia cutanea, sono altamente tecnologici per quel che riguarda le formule, le texture morbide e mat. La loro applicazione è facile e piacevole non sono sotto il sole ma tutto l’anno, grazie anche alla profumazione che li contraddistingue, fresca e delicata.

Transvital interpreta il sole con la linea solare Global Anti-Age Sun Protection System, frutto di approfondite ricerche in campo dermatologico e creata ad per ottenere un’abbronzatura luminosa e duratura in totale sicurezza.

Il Global Anti-Age Sun Protection System di Transvital, svolge una triplice azione: Anti-Age protegge la pelle dall’azione nociva del photoaging e contrasta il precoce invecchiamento cutaneo; Anti-Dark Spot previene la formazione delle macchie da iperpigmentazione e intensifica la luminosità della pelle; Water Captor incrementa l’idratazione della pelle, contrastando la desquamazione e la fragilità tipiche dell’epidermide disidratata.

Info: www.transvital.ch

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.