Make-up P/E: tonalità pastello e colori accesi sembrano riprodurre su occhi e labbra una fioritura primaverile

0

wDP13_08_r2wDP13_10_r2

24 aprile 2013

La collezione make-up Art of Nature realizzata da Aveda con ingredienti naturali estratti da piante in limited edition per la Primavera/Estate 2013 si ispira alla natura e propone tonalità pastello abbinate a colori vivaci. 

La palette comprende sei colori estivi in limited edition: Lemongrass, Papyrus, Cinnamon Bark, Lantana, Bare Bellis e Oceanica. Le tonalità scelte per occhi e labbra spaziano da quelle tenui a quelle più intense, creando una romantica scala di colori.

Aveda Petal Essence™ Single Eye Colors è l’ombretto che mantiene il colore a lungo, è arricchito con cere aromatiche di fiori di gelsomino e geranio per creare una texture morbida e vellutata che si stende facilmente e in modo uniforme.

Aveda Nourish-Mint™ Smoothing Lip Color è formulato con cere vegetali e frutta che idratano, attenuano le piccole rughe e rendono le labbra carnose.

Nourish-Mint™ Rehydrating Lip Glaze rende le labbra immediatamente morbide e lisce, donando loro una lucentezza satinata. Nourish-Mint™ Lip Liner è formulato con cere vegetali e gelatina di frutta per dare forma e definire le labbra.

Aveda Petal Essence Face Accent è un morbido phard a tre sfumature che abbronza, crea l’effetto blush e illumina.

wDP13_02_r3Petal Essence™ Eye Definers sono formulati con petali di gelsomino e foglie di geranio; le cere aromatiche floreali rendono questa formula cremosa, morbida e sfumabile.

Info: www.aveda.it

wDP13_01_r2-1

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.