Nuova generazione di trattamenti innovativi destinati alle zone del corpo maggiormente soggette ai danni cutanei

0

wgamma_BodyCorrect

23 aprile 2013

Con il passare del tempo, indipendentemente dallo stile di vita, la pelle comincia a cambiare. Appaiono, infatti, segni dovuti all’età quali rughe, rughette, opacità del colorito e riduzione di elasticità che possono essere il risultato del processo di degradazione strutturale del collagene, di un ricambio cellulare rallentato o di una scarsa idratazione.

Con l’evolversi delle tecnologie utilizzate per gli interventi estetici, sempre più soggetti hanno cominciato a prendersi seriamente cura del proprio corpo. Nonostante quest’esigenza, continua ad esserci carenza di prodotti correttivi avanzati destinati all’utilizzo domiciliare.

Formulata per levigare, rinforzare e illuminare, SkinCeuticals presenta una nuova generazione di trattamenti innovativi destinati alle zone del corpo maggiormente soggette ai danni cutanei.

Formulato per trattare le zone del corpo soggette alla forza di gravità quali addome, anche, cosce, ginocchia e parte superiore delle braccia, Body Tightening Concentrate favorisce la sintesi del collagene e di GAG* per levigare e rassodare la pelle.

Specificatamente concepito per migliorare la qualità della pelle e combattere i danni delle zone trascurate e frequentemente esposte al sole, Neck, Chest & Hand Repair svolge una doppia azione illuminante e correttiva.

Concepito appositamente per le zone del corpo ruvide e opache, Body Retexturing Treatment stimola la rigenerazione cutanea attraverso l’azione simultanea di esfoliazione e idratazione, affina la grana della pelle, tratta le ruvidità in superficie, migliora la luminosità e la morbidezza.

Info: www.skinceuticals.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.