Una linea cosmetica che parla alla pelle con il suo stesso linguaggio restituendole equilibrio e nutrimento, ogni giorno

0

wlinea-completa

22 aprile 2013

Dall’esperienza sull’Olio Extra Vergine di Oliva, Monini crea Extra V, una linea cosmetica interamente naturale: un ingrediente prezioso, una formula esclusiva, un vero e proprio “skinfood” per restituire alla pelle equilibrio e nutrimento, ogni giorno. Una gamma composta da cinque prodotti che parla alla pelle con il suo stesso linguaggio.

Stare bene con se stessi è un gesto semplice. L’Extra Virgin Life di Monini è un percorso di benessere, equilibrio, nutrizione, cura del corpo che ha come protagonista l’Olio Extra Vergine di Oliva, elemento base della dieta mediterranea.

Extra V, con il carattere “extra” dell’olio d’oliva da cui deriva, trasforma in una linea di formule nutritive e riequilibranti per la pelle la profonda conoscenza Monini di questo frutto della natura che, grazie alle sue proprietà naturali, le dona morbidezza e tonicità, con semplici gesti quotidiani.

Trattamenti naturali e profondi per la cura e la protezione della pelle di tutta la famiglia, anche per le più delicate e sensibili.

La linea cosmetica Extra V, completa di formulazioni specifiche per il viso (Crema Nutriente Skinfood), il corpo (Crema e Bagno Doccia) e le mani (Sapone e Crema), restituisce ogni giorno equilibrio e nutrimento all’epidermide, trasformando l’olio extra vergine d’oliva in una vera “Lifestyle Experience”.

Info: www.moninishop.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.