Un’innovativa, emozionante composizione di elementi naturali dedicata all’uomo che pensa e vive con passione

0

wZEN_FY14_Uomo_100ml

18 aprile 2013

Ermenegildo Zegna lancia una fragranza maschile dall’impronta incisiva, decisamente contemporanea: Uomo.

La composizione, emozionante, mette in gioco elementi inediti, creando una ricercata fusione di note antiche e nuove, con un fortissimo richiamo alla natura.

Moderno, di carattere, Uomo è ispirato a un ideale maschile che si appropria con passione di ogni istante significativo, facendosi artefice del proprio destino.

Sviluppata dal celebre naso Alberto Morillas, Uomo è un originale connubio di due straordinari ingredienti: il nobile Bergamotto Zegna – agrume selezionato e raccolto nel cuore della natura mediterranea – e l’esclusiva nota floreale di Violettyne Captive, frutto di una curatissima ricerca di laboratorio.

L’incontro dei due elementi genera un bouquet vigoroso, dal crescendo affascinante.

Per sottolineare il profondo spirito maschile, immaginato in un’aura di solarità, Morillas ha voluto creare qualcosa di inedito abbinando due note che, insieme per la prima volta, offrono una sensazione di estrema freschezza, che muove dalla tradizione dell’alta profumeria artigianale.

La fragranza è nuova, versatile. Il suo accordo sprigiona piacere dalla mattina alla sera.

L’eleganza del Vetiver conferisce un’indiscutibile nota di autenticità e veridicità al profumo, mentre la mascolinità del Legno di Cedro si attesta, si radica e si libra nello stesso tempo, avvolgendo chi lo indossa in un calore magnetico.

Info: www.zegna.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.