La rivoluzionaria scoperta che cambierà il destino della pelle deriva dall’incontro tra la Seta Koishimaru e l’albero sacro

0

wul_emulsion_02 wul_lotion_01wul_image_01

09 aprile 2013

Giorno dopo giorno, i nostri geni – depositari della bellezza della pelle – sono costantemente bersaglio dei raggi UV e dei ROS.

Grazie alla loro straordinaria capacità rigenerativa le cellule sono in grado di auto-ripararsi ma, con l’invecchiamento, questa capacità diminuisce inesorabilmente, favorendo la perdita di tono e la comparsa di rughe e di altri segni del tempo.

Per oltre un decennio, i ricercatori Sensai hanno testato più di 100 ingredienti alla ricerca di una possibile soluzione alla sfida dei danni genetici.

La risposta è arrivata dal sakura, il ciliegio da fiore giapponese, considerato da sempre dimora degli dei.

Questo albero sacro ha portato alla scoperta del Sakura Eternal Complex, un nuovo ingrediente in grado di indurre l’auto-riparazione dei danni genetici causati dai raggi UV e dai ROS – un risultato senza precedenti per un trattamento anti-età.

Ultimate, la nuova linea top di Sensai, infonde il soffio vitale del sakura alle cellule e ai geni, aiutando la pelle a ritrovare un aspetto giovanile e radioso regalandole contemporaneamente un’esperienza di bellezza ineguagliabile.

Info: www.sensai-cosmetics.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.