On the road: 007 in missione speciale alla prima mondiale del modello più agile e reattivo mai prodotto dalla casa britannica

0

wRR_RRS_14MY_Reveal_Jade_JawRR_RRS_14MY_Reveal_Yasmin_

03 aprile 2013

Qualche giorno fa l’attore Daniel Craig ha “guidato” una scenografica presentazione della Nuova Range Rover Sport, attraverso le affollate strade di Manhattan.

Dopo aver abilmente pilotato la vettura attraverso strade chiuse al traffico, Craig si è recato allo Skylight at Monihan Station, sull’8a Avenue, per la presentazione ufficiale, dove erano in attesa moltissimi ospiti illustri, fra i quali l’ex giocatore di football americano e presentatore tv Michael Strahan, la modella Yasmin Le Bon, la designer Jade Jagger e l’olimpionica britannica Zara Phillips (nella foto).

L’emozionante e dinamica scena è stata ripresa per essere inserita in un corto dal titolo “The Delivery” trasmesso in diretta dalla casa automobilistica sul suo sito per documentare la presentazione di un prodotto britannico sulle strade del suo principale mercato.

L’attore ha accettato questo incarico non soltanto perché ama il marchio britannico e i suoi veicoli, ma anche perché, come Land Rover, anche lui è molto vicino all’istituzione benefica S.A.F.E, della quale è un mecenate.

Land Rover, che già nel passato ha donato un Defender all’ONG keniana e britannica, è lieta di rinnovare il suo supporto all’istituzione, alla quale, nel corso dell’anno, intende donare un altro veicolo.

Info: www.landrover.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.