On the road: immagine sofisticata ed equipaggiamenti unici per un’esperienza di guida e di viaggio indimenticabili

0

28 marzo 2013

Simbolo di eleganza sportiva, di sofisticata tecnologia di propulsione e di comfort, la nuova BMW Serie 7 rafforza la propria posizione di berlina più innovativa del segmento di lusso.

L’ammiraglia sottolinea il proprio status al vertice del segmento di appartenenza attraverso una notevole rivalutazione della sostanza del prodotto: nuovi gruppi ottici LED, interni rivalutati che si contraddistinguono per un livello d’insonorizzazione eccellente, un notevole aumento del comfort di viaggio, una ricca gamma di equipaggiamenti opzionali e una modernissima tecnologia di sicurezza creano un’esperienza di guida assolutamente straordinaria.

Numerose varianti di motorizzazioni nuove e ottimizzate, tra le quali il più potente motore diesel sei cilindri del mondo e la seconda generazione della BMW Active Hybrid 7, definiscono dei benchmark nuovi a livello di potenza e di efficienza.

Grazie a una combinazione unica di sistemi di assistenza del guidatore e di servizi di mobilità, la BMW Serie 7 conferma nuovamente il proprio vantaggio nel campo delle innovazioni e della superiorità tecnica.

Il massimo livello di sicurezza viene messo a disposizione dal sistema BMW Night Vision + Dynamic Light Spot con riconoscimento delle persone, un’offerta esclusiva di BMW nel segmento premium.

Un potente sistema operativo per il comando del Control Display centrale ottimizza anche la gestione dei programmi di entertainment, ottimizzando i servizi online e di ufficio mobile, nonché il comfort di utilizzo del telefono.

Il sistema di navigazione Professional è ancora più potente e funziona adesso con una nuova rappresentazione cartografica a brillantezza ottimizzata e mette a disposizione anche la modalità 3D-City.

Un’innovativa funzione di comfort, l’apertura touchless del cofano del bagagliaio, completa gli highlight funzionali della BMW Serie 7.

Info: www.bmw.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.