Un prezioso ciondolo pensato e dedicato ai caratteri un pò vagabondi dal cuore puro per lanciare un dolce messaggio

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19 marzo 2013

L’azienda orafa milanese fondata da Pino Rabolini, nasce nel 1967 e si afferma rapidamente fino a diventare oggi il quarto produttore di gioielli in Europa.

Pomellato si distingue principalmente nel suo settore per avere introdotto il concetto di gioiello ‘prêt-à-porter’, all’epoca assolutamente rivoluzionario. Gioielli da indossare tutti i giorni, in ogni momento della giornata, con disinvoltura ed eleganza.

I gioielli Pomellato sono realizzati in Italia con grande cura artigianale ed utilizzando solo materie prime con elevati standard qualitativi.

Creatività, ricerca, innovazioni di stile con alla base una solida tradizione orafa artigianale sono i punti di forza che caratterizzano il successo del marchio in Italia ed all’Estero. A questo bisogna aggiungere una forte originalità nella scelta delle forme di comunicazione.

Nel 1995 Pomellato crea Dodo, un nuovo brand di gioielleria che quest’anno festeggia la bella stagione lanciando in volo la sua nuova rondinella di diamanti neri e oro giallo, preziosa versione di un simbolo romantico, universale e unisex.

Perchè fedelissima e monogama, la rondine affronta lunghe traversate in cerca di sole, però infine torna sempre al suo vecchio nido.

Info: www.pomellato.com

 

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