Trattamenti multi-attivi per levigare le prime rughe e risvegliare ed esaltare la naturale luminosità della pelle

0

w-GALENIC-NECTALYS-Elisir-L w-GALENIC-NECTALYS-Trattame

13 marzo 2013

Tra i 25 e i 35 anni la pelle inizia a presentare i primi segni dell’età. Le prime manifestazioni di invecchiamento cutaneo possono apparire prematuramente o accentuarsi a causa dello stress ossidativo, che genera radicali liberi.

Denutrita, fragilizzata, affaticata, la pelle perde la sua morbidezza, la sua luminosità, e si segna più facilmente.

Per aiutare la pelle a ritrovare il suo equilibrio e preservarla dagli effetti del tempo, Galénic, utilizzando lo stesso rigore di un Laboratorio farmaceutico, ha saputo estrarre dal cuore della natura ciò che essa ha di più prezioso per creare una linea di trattamenti prime rughe efficace e unico.

Tra scienza e sogno, Nectalys è un’ autentica e perfetta alleanza di leggerezza, comfort, delicatezza, efficacia, concentrate in un estratto 100% naturale di pesca, fico, mandarino*, per prevenire e correggere i primi segni dell’età.

Una preziosa sorgente di vitamine anti-ossidanti, di poliglucidi energizzanti e di magnesio defatigante, per agire nel cuore delle cellule dell’epidermide, neutralizzare i radicali liberi responsabili dell’invecchiamento e rinforzare le difese naturali della pelle.

Una linea di trattamenti anti-age che procura emozioni, sensazioni, piacere, unici.

Info: www.galenic.com

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.