L’eleganza classica e il fascino intramontabile della Grande Mela ispirano un’essenza vivace e contemporanea

0

01 marzo 2013

Celebrando il suo DNA newyorkese e la culla della sua eredità, il cuore di Manhattan, Elizabeth Arden ha creato 5th avenue NYC, una nuova essenza floreale fruttata che reinterpreta in chiave contemporanea un classico della profumeria.

Il naso profumiere Marypierre Julien, Senior Perfumer di Givaudan, ha voluto stillare in questa nuova essenza la raffinatezza e la grinta della Big Apple e delle sue donne.

L’anima di New York City esplode in note effervescenti agrumate, il suo cuore batte evocando frutti frizzanti, la sua energia avvolge come l’intensità del Gelsomino Notturno.

L’apertura della fragranza, a base di Bergamotto Italiano, brilla come le luci della città, rese multiformi dai sentori di Pesca e Mela Golden.

La rarezza e il gusto pungente del Ribes Nero uniti alla sensualità dei fiori catturano lo spirito giovane e originale delle donne della città. La chiusura della piramide olfattiva disegna una scia di legni caldi, Ambra Dorata, Vaniglia e Fava Tonka abbracciata dalle note di Muschio Vellutato.

Il flacone estremamente sofisticato nella sua linearità è un omaggio all’inimitabile skyline di Manhattan e allo stile inconfondibile, semplicemente glam, della street fashion.

Info: www.elizabetharden.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.