On the road: un’elevata versatilità nell’uso quotidiano coniuga prestazioni superiori in termini di comfort, dinamicità e stabilità

0

01 marzo 2013

Al prossimo Salone dell’Automobile di Ginevra sarà presentata Audi RS Q3, il primo modello RS dell’apprezzata gamma Q.

Con il sistema di regolazione modulare “Audi drive select” dotato delle modalità auto, comfort e dynamic, il conducente può intervenire sulla regolazione delle valvole dell’impianto di scarico e modificare la curva caratteristica dell’acceleratore.

Oltre che per la motorizzazione, la Audi RS Q3 mostra la sua posizione particolare all’interno della famiglia Q3 con una serie di caratteristiche estetiche distintive.

I dettagli di design specifici per la RS accentuano la forte personalità del SUV compatto ad alte prestazioni. Si tratta, nello specifico, di modanature sulla carrozzeria, mancorrenti in alluminio opaco sul tetto, profili sottoporta, calandra nera lucida con design a nido d’ape e paraurti anteriore RS con logo quattro nella presa d’aria inferiore.

La Audi RS Q3 può essere ulteriormente personalizzata con i due pacchetti estetici opzionali, in alluminio opaco o nero. La linea sportiva del design degli esterni prosegue nell’abitacolo: il quadro strumenti è dotato di quadranti grigi con scale bianche e lancette rosse.

Info: www.audi.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.