Uno straordinario concentrato ad azione globale ridensificante e protettivo per viso, collo, décolleté e contorno occhi

0

26 febbraio 2013

Dall’innovativa ed esclusiva formulazione Bakel, P-LIPIC, una formula anti-age unica, che migliora visibilmente l’ elasticità e la compattezza della cute già dopo poche applicazioni donando uno straordinario incarnato “porcellana”.

La sua texture innovativa permette un assorbimento immediato e dona alla pelle una sensazione di vellutata morbidezza. La particolare formula in esso contenuta svolge un’ intensa azione multitasking, garantendo contemporanemanete azione antietà, idratazione, ridensificazione e protezione nei confronti degli agenti esterni.

In particolare i Fosfolipidi, presenti nella formulazione e principali costituenti delle membrane cellulari, ridonano in modo naturale coesione e compattezza agli strati cutanei; il Trealosio contribuisce a preservare l’integrità delle membrane cellulari sottoposte a condizioni di stress restituendo elasticità; l’Acido Jaluronico migliora idratazione profonda, elasticità e turgore cutanei.

L’Acido Lattico, infine, regola la produzione sebacea, ristabilendo il naturale pH cutaneo e garantendo una pelle uniforme e luminosa. Ideale per tutto il viso, compreso il contorno occhi, P-LIPIC di Bakel è particolarmente indicato tutte le volte che si desidera ritrovare compattezza e turgore cutanei.

Info: www.bakel.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.