On the road: il nuovo crossover urbano alla conquista di una clientela mondiale regala un’esperienza di guida inedita

0

21 febbraio 2013

Sul suo stand, all’83° Salone di Ginevra, Peugeot svela le carte vincenti della sua offensiva prodotto. Il Marchio crea l’evento con 2008, espone un’offerta ambiziosa di 208, ribadisce la propria strategia di ampliamento della gamma, e dà prova della propria capacità creativa con Onyx.

L’offerta ibrida diesel HYbrid4, 2008 HYbrid Air e il progetto 208 HYbrid FE confermano i suoi progressi tecnologici e ambientali.

In Europa, in Cina e in America Latina, ingegneri e designer hanno lavorato di concerto per progettare il crossover urbano 2008, che sintetizza la notevole esperienza del Marchio nel mondo delle city car e il suo ben noto know-how nel segmento dei Crossover, testimonato dal successo della 3008, già commercializzata in più di 440 000 esemplari.

Offerta automobilistica inedita nel segmento B, 2008 è chiamata a conquistare nuovi clienti in tre continenti, contribuendo alla dinamica di internazionalizzazione del Marchio, che nel 2012 ha registrato una nuova accelerazione.

2008 è un crossover compatto (4,16 m), agile e polivalente, dallo stile raffinato e molto deciso, pensato per i giovani cittadini di Sao Paulo o Shanghai, di Parigi, Kuala Lumpur o Mosca, che amano la città, ma apprezzano anche evadere da essa – e conciliano piacere automobilistico e rispetto dell’ambiente.

Dopo lo storico successo delle vetture che l’hanno preceduta, nel 2012 208 ha reinventato i codici del suo segmento, con un unico obiettivo: conquistare la leadership nella categoria delle berline del segmento B in Europa.

Info: www.peugeot.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.