Anti-age: un omaggio all’esaltazione della bellezza femminile per una pelle straordinaria, ristrutturata, sublimata

0

20 febbraio 2013

Da dieci anni, la Scienza Dior approfondisce costantemente la sua conoscenza delle cellule staminali, le più rare e più preziose della pelle, dotate di un potere rigenerante illimitato, per creare trattamenti che abbiano un’efficacia anti-età globale sempre più rapida, intensa e duratura.

Il loro potere benefico si estende a tutte le cellule circostanti, tra cui quelle del derma, per agire esattamente là dove si formano i segni dell’età più marcati. Un’azione polivalente sulle rughe, la compattezza e la luminosità della pelle.

Oggi Capture Totale va ancora oltre e identifica per la prima volta una nuova popolazione di cellule staminali dal potere rigenerante eccezionale: le cellule staminali ipodermiche. Dal più profondo della pelle, queste cellule creano le fondamenta solide che permetteranno di costruire una pelle dalla consistenza densa e dalla struttura omogenea.

Dior si propone oggi di riparare i tessuti danneggiati ricreando catene solide per restituire alla pelle la tenuta e la qualità del tessuto nuovo.

Capture Totale dà vita al nuovo Complexe Longoza – Cellular™ che mette in luce i suoi nuovi principi attivi naturali dal potere anti-età eccezionale, e influisce ampiamente su tutti gli strati cutanei, dal più profondo al più superficiale, per «ritessere» le catene biologiche e ringiovanire la pelle totalmente.

Info: www.dior.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.