San Valentino: gioielli e composizioni preziose dalle tendenze classiche e moderne per lanciare un messaggio d’amore indimenticabile

0
13 febbraio 2013
Giolina e Angelo propongono per San Valentino il bracciale Double Heart (nella foto in homepage) in oro giallo 18kt con chiusura a doppio cuore.
Esiste anche una versione nei due ori con il cuore piccolo in oro bianco, personalizzabile con una micro-incisione eseguita a mano (es. con una iniziale o una data). Si può portare aperto o chiuso ed è possibile ordinarlo su misura.

 

Ultimo nato è l’anello: nella foto qui sopra lo si vede chiuso a sinistra e aperto a destra. Basato sullo stesso disegno, si può indossare aperto o chiuso, si può scegliere tutto in oro giallo o nei due ori (nella foto c’è la versione in oro giallo e oro bianco 18kt).

Per saperne di più: 
negli anni ’80 Angelo crea e brevetta il “bracciale di nylon”, che in brevissimo tempo diventa un oggetto cult per più di una generazione e anche per molti personaggi dello spettacolo.
Nell’ aprile 2006, dopo più di quarant’anni d’esperienza, si mette in proprio e apre un nuovo negozio con la figlia: nasce così Giolina e Angelo, che hanno voluto accostare a delle composizioni di gusto classico una propensione al giovane e all’ informale.
Giolina crea con l’oro e con l’argento (bianco, dorato e ramato) la sua produzione, che spazia da fini catenine con piccoli ciondoli ad antichi rosari rivisitati e lunghe collane arricchite anche da vecchi ori dei clienti.
Ogni creazione viene realizzata esclusivamente in oro 18kt. e in argento 925.
Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.