Skincare: un prodotto studiato ad hoc per donare al viso idratazione, luminosità e comfort durante tutto il giorno

0

08 febbraio 2013

Proteggere la pelle dal sole e dall’inquinamento atmosferico è il primo passo per mantenerla giovane e sana.

La protezione contro i raggi UV deve essere adottata ogni giorno: soprattutto in città.

Scegliere un prodotto ad hoc per lo ”stress metropolitano” significa prevenire le macchie cutanee, il colorito spento, grigio e disomogeneo, la perdita di compattezza della pelle e rallentare il processo di invecchiamento.

Shiseido Urban Environment UV Protection Cream è la barriera perfetta contro sole, inquinamento, aria secca e altre aggressioni esterne.

La texture è fresca, leggera, non grassa, invisibile sulla pelle e può essere usata come base per il trucco. Si rimuove facilmente con il detergente quotidiano.

Una pelle costantemente protetta svolge un processo di autorigenerazione ottimale, riducendo giorno dopo giorno la visibilità dei segni di invecchiamento.

Tre livelli di azione:

1. Anti-raggi UV: l’estratto di Scutellaria Baicalensis previene i danni causati dai raggi UV ai fibroblasti, che producono collagene ed elastina, elementi chiave per una pelle giovane e compatta.

2. Anti-ossidante: l’estratto di foglia di Rose Apple protegge il DNA cutaneo limitando i danni causati dal sole e dall’inquinamento atmosferico.

3. Anti-aridità e anti-rossori: Hydro-restoring complex contiene aminoacidi ad azione idratante naturalmente presenti nella pelle.

Info: www.shiseido.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.