Esclusivi elisir di bellezza per idratare e dissetare la pelle ridonandole la sua naturale morbidezza, freschezza e luminosità

0

02 febbraio 2013

Per ripristinare i meccanismi naturali dell’idratazione della pelle e lottare contro la disidratazione, i Laboratoires Galénic hanno associato all’estratto brevettato di Bacche Selvatiche, complesso di principi attivi naturali altamente idratanti, il Sistema di Riserva Idrica (principi attivi osmo-regolatori) per trattenere due volte più l’acqua nella pelle.

L’estratto brevettato di bacche selvatiche è un vero concentrato di frutti come mirtilli, bacche nere carnose, ribes, grappoli rosati, lamponi, la cui polpa cattura l’acqua vitale e costituisce una formidabile riserva di idratazione.

Aquapulpe all’estratto brevettato di bacche selvatiche è una prodigiosa sorgente di idratazione e trattamenti d’eccellenza idratanti Viso.

Tra i trattamenti d’eccellenza idratanti c’è Elisir idratante Intensivo, vero trattamento idratante, leviga all’istante le piccole rughe dovute alla disidratazione.

Tra i trattamenti d’eccellenza idratanti Colorati Viso c’è Stylo Hydra-Lumiere che attenua i difetti e illumina le zone d’ombra del viso, senza tracce o demarcazioni.

Info: www.galenic.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.