Cinque trattamenti racchiusi in un prezioso scrigno donano un colorito, uniforme, luminoso e un make-up naturale

0

30 gennaio 2013

La BB cream high-tech: 5 trattamenti in uno, tutto il meglio delle formule Shiseido in un solo prodotto.

La prima BB Cream venne formulata in Germania negli anni ‘60 dalla dermatologa Christine Schrammek come balsamo post-operatorio, per assicurare ai pazienti che si erano sottoposti a interventi chirurgici protezione, idratazione e uniformità del colorito.

Nel 1985, l’idea della Dr.ssa Schrammek fu introdotta in Corea del Sud dove ottenne un successo immediato. Venne quindi lanciata in tutto il mondo come un must have irrinunciabile.

L’expertise Shiseido nelle alte protezioni solari e gli attivi anti-inquinamento fanno di Perfect Hydrating BB Cream il prodotto ideale da utilizzare in città per difendere la pelle dagli attacchi dei radicali liberi, dallo smog e dagli agenti atmosferici.

Come la linea Shiseido Suncare, contiene tre attivi estremamente efficaci: filtri chimici e fisici anti-UV, estratto di foglie di Rose Apple per prevenire i danni cellulari, Tiotaurina per inibire l’ossidazione del sebo in superficie.

L’ispirazione è la linea idratante per eccellenza del brand: The Skincare.

Dalla linea anti-imperfezioni Shiseido Pureness, l’ispirazione per questa formula oil-free che previene la comparsa della lucidità e, grazie a un perfetto equilibrio tra componenti in polvere (bianche e colorate), armonizzate con quelle specifiche sferiche, consente un’applicazione omogenea e dona un incarnato luminoso, minimizzando la visibilità dei pori.

Dalla linea White Lucency, l’expertise per correggere otticamente le imperfezioni del tono cutaneo, come aspetto spento e colorito disomogeneo, e per donare radiosità all’incarnato.

Dal know-how dei fondotinta Shiseido make-up nasce una formula leggera, impalpabile ma capace di regalare un effetto trucco omogeneo e naturale.

Info: www.shiseido.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.