Un siero esclusivo per attivare le cellule della giovinezza e rendere la pelle più luminosa fin dalle prime applicazioni

0

28 gennaio 2013

Chirurgo estetico di fama mondiale, il Dr. Jean-Louis Sebagh è il creatore della linea cosmetica Anti-Ageing Skin Care.

Noto per essere uno dei più grandi innovatori nel campo della cura della pelle, è un convinto sostenitore dell’efficacia dei sieri, in quanto capaci di fornire ingredienti anti-età efficaci e fondamentali per la salute della pelle.

L’ultima novità tra i sieri che si rivolge ai bisogni della pelle è il Signature Serum.

Vero e proprio “attivatore delle cellule della giovinezza”, utilizza la moderna biotecnologia per aumentare la durata della vita del DNA e sostenere la vitalità delle cellule per un rinnovamento cellulare veloce ed efficace.

Già dalla prima applicazione del lussuoso prodotto si potrà sperimentare una reale differenza nell’aspetto della pelle; col passare del tempo si noterà un aspetto più liscio e levigato e la pelle diventerà più bella e radiosa.

La sua eccezionale formulazione, sviluppata per correggere e minimizzare i segni inconfondibili dell’età che avanza, combina idratanti con antiossidanti contenenti ingredienti attivi protettivi, anti-rughe, rassodanti e leviganti, come il Chronodyn.

Con la sua formula, che penetra in profondità, Signature Serum combatte i segni dell’invecchiamento e l’affaticamento epidermico, migliorando considerevolmente il tono della pelle, la sua elasticità, luminosità e protezione.

Info: www.drsebagh.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.