La Maison orologiera seguirà i migliori protagonisti della cucina nazionale e internazionale sulle vette bianche dell’Alta Val Badia

0

17 gennaio 2013

Si rinnova anche quest’anno, dal 20 al 25 gennaio, uno degli appuntamenti gourmand più attesi per il mondo del food e dei grandi chef: a fine gennaio l’Alta Val Badia vedrà protagonista la manifestazione “Chef’s Cup 2013” e per la prima volta in qualità di sponsor Eberhard & Co.

La presenza della Maison svizzera all’interno della ricca agenda della manifestazione avrà in particolare tre momenti dedicati e tutti da vivere in alta quota.

La giornata di lunedi 21 sarà caratterizzata dall’“Happy Hour Eberhard”, ovvero un aperitivo molto speciale, per brindare all’inizio di una settimana indimenticabile.

Mercoledì 23 sarà il turno della gara di sci “Eberhard Ski Racing Cup” dove insieme agli chef si potranno mettere alla prova, in una coinvolgente discesa cronometrata, tutti gli appassionati di sci e cucina presenti che si iscriveranno alla gara.

La manifestazione si chiuderà poi venerdì 25 con un’inedita gara “Eberhard Street Golf” che riunirà tutti gli Chef appartenenti all’Associazione Ristoratori Golfisti.

Lo Street Golf™ è una versione molto particolare di golf su strada nato dall’idea di un golf senza limitazioni, fuori dai circoli e dai campi tradizionali. In occasione della Chef’s Cup, grazie a Eberhard, si sposterà per la prima volta sulle piste da sci.

A chiudere questa specialissima competizione sarà uno scenografico taglio della torta Eberhard firmata dagli chef appartenenti all’associazione “Ristogolf”.

Info: www.eberhard-co-watches.ch

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.