La fragranza celebra la bellezza del fiore di ciliegio appena sbocciato, che si combina con accordi speziati e fruttati

0

14 gennaio 2013

Nel regno dell’alta gioielleria Van Cleef & Arpels farfalle delicate e graziose libellule si alzano in volo evocando il delizioso risveglio della natura in primavera.

Rifioriscono gli alberi, sbocciano i fiori, la primavera torna nuovamente ad incantare e ad ispirare questa nuova edizione di Féerie.

Effimero e delicato, il fiore di ciliegio ogni primavera si rinnova, conservando tutto il suo splendore prima di diventare frutto.

Le note di cuore formano un bouquet floreale di Magnolia, Fresia e Peonia, accompagnato da un delizioso tocco di Lampone Selvatico.

Avvolgente e caldo, il fondo combina la sensualità della Fava Tonka e il Musk con la nobiltà del Legno di Sandalo. Una fragranza floreale fruttata, delicata e dalla freschezza tipicamente primaverile.

Armoniose variazioni di colore, dal rosa al bianco, caratterizzano la confezione della fragranza, impreziosita da delicati fiori di ciliegio disegnati a mano.

Le sfaccettature rosa perlate del flacone riflettono tutta la poesia e il romanticismo di questa Limited Edition. La natura incantata si risveglia, è ora di primavera.

Una fatina maliziosa si posa sul tappo del flacone. Incantatrice, annuncia l’arrivo di una nuova, effimera stagione.

Spring Blossom consacra la primavera di Féerie e sboccia in una leggera edizione limitata.

Info: www.vancleefarpels.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.