On the road: passione, sportività, intelligenza e un design raffinato promettono un piacere di guida ai massimi livelli

0

12 gennaio 2013

Come per la berlina e la station-wagon, Mercedes-Benz ha rivisitato completamente anche le versioni Coupé e Cabrio della Classe E.

Nel segmento medio superiore il Coupé e la Cabrio a quattro posti della Mercedes-Benz Classe E sono tra le vetture più ambite.

Grazie alla tecnologia intelligente alla significativa efficienza e agli equipaggiamenti raffinati e comodi, entrambe le versioni sono state pensate per un piacere di guida appassionato di livello esclusivo, senza compromessi.

Le due vetture rappresentano così la massima espressione emozionale della famiglia di Classe E. Sia negli esterni che negli interni il design risulta fresco e raffinato, dando espressione alle tante innovazioni tecniche di spicco.

Al nuovo look della Classe E Coupé e Cabrio concorre in prima linea il frontale ridisegnato con nuovi fari, nei quali tutti gli elementi funzionali sono ricoperti da un unico vetro. Anche gli interni della nuova generazione della Classe E Coupé e Cabrio sono stati rivisitati da Mercedes-Benz e adattati in modo armonico al look espressivo degli esterni.

Nell’abitacolo dominano materiali di pregio, una modanatura divisa in due parti che si estende per l’intera larghezza del cruscotto e superfici pulite.

Info: www5.mercedes-benz.com

 

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.