Un’innovativa linea ricca di attivi altamente performanti ad azione anti-rughe, rassodante e ristrutturante

0

08 gennaio 2013

La linea anti-età per eccellenza oggi presenta tre nuovi sieri rivoluzionari. La scienza che studia la relazione tra la pelle e il sistema nervoso è la Neurocosmesi.

La nostra pelle è un sito di comunicazione permanente tra le cellule e il sistema nervoso, ciò avviene attraverso i neuromediatori, che trasmettono i messaggi inviati dal sistema nervoso alle cellule e i neuro-recettori che li ricevono, li decodificano e innescano risposte adeguate.

Con il passare degli anni la comunicazione cellulare non è più efficiente, con la conseguente riduzione del metabolismo energetico. La ricerca Carita risponde con una nuova tecnologia in grado di migliorare la comunicazione cellulare.

– SÉRUM LISSE SUPRÊME: siero concentrato anti-rughe, previene e inibisce la formazione delle rughe, grazie all’azione dell’Estratto di Maca del Perù, che dona energia e vitalità alla pelle.

– SÉRUM JEUNESSE ORIGINELLE: siero concentrato rassodante, effetto lifting, contrasta il rilassamento cutaneo grazie al Complesso «StretchActive» che agisce sulle proprietà liftanti naturali della pelle.

– LE SÉRUM PARFAIT 3 ORS: siero concentrato ad azione anti-età globale dà una risposta globale a tutti i segni di invecchiamento, grazie al Complesso 3 ori, a base di Oro minerale, Oro vegetale e Oro Biologico.

Info: www.carita-it.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.