On the road: la casa britannica ha messo a punto un sistema innovativo e sofisticato che permette di personalizzare la propria vettura

0

07 gennaio 2013

Con l’obiettivo di offrire ai suoi clienti un accesso virtuale e pratico alla sua gamma di vetture, eliminando i vincoli che limitano le esposizioni in uno showroom convenzionale, Jaguar Land Rover ha sfruttato la tecnologia digitale.

Il sistema Virtual Experience è il più sofisticato mai realizzato prima dall’industria automobilistica, consentendo l’interazione con rappresentazioni in scala quasi 1:1 di qualsiasi modello Jaguar o Land Rover.

Grazie all’utilizzo di uno schermo touchpad, il cliente può selezionare il modello, il livello di equipaggiamento e le funzionalità preferite, che la Virtual Experience rende in risoluzione altissima e con un’immagine reale in 3D.

L’introduzione del nuovo sistema è un fattore chiave nella più ampia strategia digitale di Jaguar Land Rover che, sempre di più, sta facendo un utilizzo innovativo delle applicazioni e degli strumenti mobili e on-line.

Info: www.landrover.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.