On the road: debutta la nuova ammiraglia ad alte prestazioni della casa britannica e la cabriolet quattro posti più veloce al mondo

0

04 gennaio 2013

La Continental GT Speed Convertible, nuova ammiraglia targata Bentley, farà il suo debutto internazionale il 14 gennaio in Nordamerica al Salone Internazionale dell’Auto di Detroit e occupa di diritto il posto d’onore nella gamma Continental.

Raggiunge una velocità massima di 325 Km/h ottenendo prestazioni eccellenti senza mai rinunciare alla maestria artigianale, al lusso e alla raffinatezza che contraddistinguono il brand.

Il design squisitamente moderno e sportivo è esaltato da eleganti tocchi di stile, come gli esclusivi cerchi in lega da 21″, le griglie di colore scuro e i tubi di scarico con finitura rigata.

Nell’abitacolo realizzato a mano, la GT Speed Convertible sfoggia di serie la Specifica Mulliner Driving, che unisce con maestria un lusso contemporaneo a un carattere decisamente sportivo.

La nuova Continental GT Speed Convertible offre tutto il lusso e l’eleganza di una coupé, ma basta premere un pulsante per trasformarla in una Gran Turismo decappottabile capace di attirare sguardi ammirati.

Info: www.bentleymotors.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.