Skin care: una texture ricca ed emolliente per ridurre la secchezza e lenire le pelli a tendenza atopica

0

28 dicembre 2012

L’Avena Rhealba® è un principio attivo vegetale unico, associato da più di 30 anni alla storia dei Laboratoires Dermatologique A-Derma. Fin dall’ Antichità, l’avena è stata utilizzata per proteggere o rendere più bella la pelle.

Inserita nella farmacopea francese, ha sempre accompagnato la storia della dermatologia confermando le sue virtù lenitive emollienti e protettive. Ispirandosi alla tradizione, i Laboratoires Dermatologique A-Derma hanno selezionato un’avena bianca, l’Avena Rhealba® appunto, naturalmente ricca in lipidi, glucidi, polifenoli e oligo-elementi.

Dopo averla selezionata tra 80 varietà disponibili, i ricercatori hanno scoperto che essa è al culmine della sua efficacia quando è ancora una Plantula e hanno confermato le sue eccezionali proprietà dermatologiche: lenitive, ristrutturanti e anti-radicali liberi.

Nelle prime fasi di maturazione, questo germoglio è ricco di molecole attive che la natura concentra in previsione della futura crescita e in questo momento vengono raccolte le plantule per estrarne le molecole specifiche (flavonoidi, saponine, Rhealbose®), al massimo della loro efficacia.

Info: www.aderma.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.