Fascino, audacia e delicatezza fanno del nuovo segnatempo una delle creazioni più esclusive dedicate alla donna

0

24 dicembre 2012

Il nuovo Cat’s Eye sfoggia una cassa in acciaio e un quadrante che inneggia all’eleganza e alla femminilità. La sua delicata forma ovale interpreta il tempo in maniera straordinaria. Riconoscibile tra mille altri questo esclusivo segnatempo ha subito conquistato il pubblico.

Gioiello impreziosito da diamanti o scrigno di complicazioni orologiere, questo modello non perde mai la sua identità, incarnando perfettamente il carattere sfaccettato e poliedrico dell’universo femminile, diventando l’interprete privilegiato delle aspirazioni e della sensibilità della donna. In versione acciaio, l’orologio Cat’s Eye si presenta in una nuova veste.

L’eleganza estetica è accompagnata da quella meccanica. Animato da un movimento a carica automatica, Cat’s Eye è dotato di fondello in vetro zaffiro che consente di ammirare la massa oscillante decorata con le iniziali GP al di sopra della platina e dei ponti con finitura Côtes de Genève, nel rispetto della più prestigiosa tradizione artigianale di Haute Horlogerie.

Il delicato cinturino in pelle completa questo splendido esemplare, espressione della grazia innata e dell’affascinante vitalità della donna di oggi.

Info: www.girard-perregaux.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.