21/12/2012 – La Città del Leone si prepara ai festeggiamenti per accogliere il nuovo anno in modo unico e indimenticabile

0

Concerti, performance dal vivo, aperture straordinarie dei negozi, concorsi, premi, feste, migliaia di luci e decorazioni natalizie coinvolgono tutti i sensi nella celebrazione più entusiasmante dell’anno.

Fino al 6 gennaio 2013 la Città del Leone si animerà in un tripudio di esperienze che coinvolgeranno tutti i sensi: gli occhi rimarranno rapiti dall’incredibile gioco di luci mentre il resto del corpo sarà inebriato dai profumi delle prelibatezze natalizie o dal dolce suono dei carrols natalizi.

Il “Christmas on a Great Street”, giunto alla sua 29° edizione, è pronto ad incantare i visitatori con un’infinità di addobbi, canti natalizi e luci scintillanti illuminando la celebre via dello shopping Orchard Road. Anche i mall che sorgono lungo la via contribuiscono a trasformare la zona in un luogo da sogno partecipando al consueto Best Dressed Building Contest, competizione che decreterà la facciata meglio decorata.

Anche Marina Bay e Sentosa HarbourFront ospitano numerosi eventi del “Christmas in the Tropics”. Non c’è modo migliore della musica e del teatro per attendere l’arrivo del Natale e proprio la zona antistante la baia sarà il luogo dedicato alle performance sonore e artistiche.

Info: www.yoursingapore.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.