Skin care: l’esperienza unica di una texture ultra-nutriente, non grassa e straordinariamente fresca all’applicazione

0

12 dicembre 2012

Numerosi studi hanno dimostrato che l’insufficienza di Filaggrina altera la barriera cutanea e predispone la pelle al manifestarsi di problemi legati alla secchezza intensa. La Filaggrina è una proteina indispensabile per la funzione barriera della pelle, poiché agisce su tutti i livelli della sua maturazione.

Impegnata a migliorare la vita della pelle sensibile, La Roche-Posay misura per la prima volta l’impatto di Nutritic Intense sulla qualità della vita delle donne. Una texture dalla sensorialità unica per donare comfort intenso e morbidezza riducendo la fastidiosa sensazione di pelle che tira.

Una fusione sensuale con la pelle. Una formula d’avanguardia tecnologica in un prodotto essenziale. Una texture ultra-sensoriale che si auto-protegge.

Un balsamo morbido, ma leggero e di facile assorbimento. Un paradosso reso possibile grazie a un nuovo componente che permette di legare la fase lipidica e la fase acquosa in maniera innovativa. Una texture così speciale da essere già in attesa di brevetto.

Il punto di fusione della texture è stato studiato per essere il più basso e vicino possibile alla temperatura esterna della pelle. Il balsamo fonde e si trasforma in un fluido fresco che penetra istantaneamente, regalando una sensazione di comfort e piacere immediato.

Info: www.larocheposay.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.