Una mostra esclusiva dedicata all’iconica stampa Flora della Maison fiorentina celebra il quinto store indiano

0

11 dicembre 2012

Uno dei marchi di lusso leader nel mondo ha il piacere di annunciare l’apertura del suo quinto negozio in India e terzo nella regione Delhi NCR. Situata presso l’Hotel Oberoi a Gurgaon, la nuova boutique di 392 metri quadrati distribuiti su due piani è la più grande di tutto il Paese ed è stata creata secondo il design concept del Direttore Creativo Frida Giannini.

Per celebrare l’occasione è stata allestita una mostra esclusiva di pezzi iconici provenienti dal Gucci Museo rappresentanti l’eterna icona di Gucci: la stampa Flora.

Aperta al pubblico per un mese, la mostra è composta da foulard degli anni ‘60, articoli di abbigliamento donna, inclusi abiti, camicie e vestiti da sera, disegni originali di foulard floreali degli anni ‘60 e ‘70 firmati dall’illustratore Vittorio Accornero, borse e oggetti unici tutti rigorosamente raffiguranti la stampa flora.

Inoltre, nell’area VIP del negozio saranno esposti selezionati abiti da sera appartenenti all’archivio della Maison tra i quali i modelli Gucci Première indossati da Jessica Alba e Berenice Bejo ai Golden Globe Awards 2012, quello indossato da Salma Hayek Pinault al Festival di Cannes nel 2011 e un modello unico indossato da Aishwarya Rai Bachchan al Festival di Cannes nel 2010.

Una grande selezione di pezzi iconici e abiti da sera Flora saranno esibiti per la prima volta.

Per celebrare l’apertura del nuovo negozio, Frida Giannini ha creato un’edizione speciale di borse da sera in pelle di anaconda color rosa cognac e verde acqua ispirate alla sofisticata palette di colori pastello della collezione Gucci Cruise 2013.

Disponibile in edizione limitata, la borsa ha una placca incisa con il logo Gucci e il nome della boutique.

Info: www.gucci.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.