Un Partner di classe per la Formula 1: l’ingegneria superlativa e la volontà di superare i limiti della tecnologia

0

09 dicembre 2012

Il marchio leader dell’orologeria di lusso e pioniere delle sponsorizzazioni sportive, Rolex, sarà – a partire dal 2013 – e per molti anni – uno dei principali partner della Formula 1™ in qualità di cronometro ufficiale e orologio ufficiale, rinforzando così il suo impegno nel mondo delle corse automobilistiche e il suo sostegno di eccellenza agli sport di importanza universale.

Questa nuova partnership a lungo termine, con la disciplina “regina” degli sport meccanici, affianca i due leader nei loro specifici settori in una comune passione per le prestazioni, l’innovazione, la precisione e l’eccellenza. Fa parte infatti della volontà strategica di Rolex di rifocalizzare le sue attività di sponsorizzazione sugli eventi ad alto valore simbolico e universalmente apprezzati.

Come cronometro e orologio ufficiale di Formula 1™, Rolex segnerà l’ora in circuiti diversi durante i Gran Premi. Il logo apparirà in vari punti delle piste e in molte curve importanti. La presenza di Rolex nella Formula 1 sarà sempre più forte nelle prossime stagioni.

“Questa collaborazione costituisce un progetto molto stimolante per Rolex, nella misura in cui il binomio tra la Formula 1 e il nostro Marchio  è tra i più naturali, e come tutte le grandi partnership d’eccezione, necessita di un piccolo chiarimento” afferma Gian Riccardo Marini, Direttore Generale Rolex SA. “Gli orologi Rolex, come del resto la Formula 1, hanno come comune denominatore le altissime prestazioni e l’affidabilità” prosegue Gian Riccardo Marini, “nell’arco degli ultimi 50 anni Rolex e la Formula1 sono diventati due marchi leader mondiali per il loro potere evocativo. Questa partnership offre ad entrambi numerose opportunità”.

Info: www.rolex.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.