Anti age: ritrovare se stesse, vivere serenamente la nuova fase della vita e avvicinarsi ogni giorno di più al proprio ideale

0

09 dicembre 2012

Nel caso del processo di invecchiamento non si tratta di un «Se» ma di un «Come». La sfida sta nel determinare da sé la velocità e l’intensità dell’invecchiamento.

La soluzione è Mille, la linea esclusiva di trattamento anti-età di Maria Galland. Questa linea ha ben sei risposte ai segni dell’invecchiamento della pelle: lifting, rassodamento, rigenerazione, rivitalizzazione, idratazione e antirughe.

Strato per strato, le singole esigenze della pelle vengono riconosciute e soddisfatte.

L’eroe della storia di questi straordinari trattamenti è il tartufo. E per la precisione per il Tuber aestivum, ovvero il tartufo bianco estivo che, ben nascosto, matura da maggio a settembre nei boschi della Francia meridionale.

L’estratto di questo prezioso fungo è stato utilizzato in un’innovazione che apre nuovi orizzonti: il complesso TOP•CMG.

Un complesso di principi attivi sviluppato in esclusiva da e per Maria Galland con tartufo, oro a 24 carati, peptidi anti-età ed un attivatore cellulare che è stato insignito con un premio.

Riduce rughe, dona idratazione e leviga la pelle in maniera significativa.

Info: www.maria-galland.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.