On the road: migliori livelli di maturità, eleganza e innovazione per il nuovo modello ibrido della gamma LS

0

04 dicembre 2012

Con oltre 730.000 unità vendute nei suoi 23 anni di storia e con le sue quattro generazioni (la cui gran parte è ancora oggi su strada), la gamma LS è cresciuta e si è evoluta nel tempo.

Un veicolo che è rimasto sempre fedele alle sue radici, mantenendo inalterato lo spirito della prima generazione nel rispetto di quattro caratteristiche chiave: l’adozione delle tecnologie più innovative, i massimi livelli di qualità uniti all’esclusivo senso dello stile e all’attenzione al dettaglio, l’impareggiabile silenziosità dell’abitacolo e il comfort alla guida necessario per una berlina di lusso.

Rispondendo in pieno ai feedback provenienti dai clienti nell’intero processo di sviluppo, la nuova LS Hybrid è stata concepita per elevare il livello di un’auto che già rasentava la perfezione, migliorandola dal punto di vista dell’eleganza, del comfort, delle prestazioni, della tecnica e, soprattutto, della qualità.

Con l’obiettivo di ottenere il massimo in fatto di lusso ed eleganza, la nuova LS si afferma, senza timori di smentite, come uno dei veicoli più silenziosi al mondo.

Rispecchiando la direzione stilistica dei modelli Lexus di nuova generazione, l’elegante e audace dinamismo del design anteriore, con la forma affusolata della griglia, garantisce alla nuova LS Hybrid l’ideale combinazione tra eleganza, presenza su strada e brand identity necessaria per il fiore all’occhiello di questa gamma.

Info: www.lexus.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.