On the road: è iniziato il tour nelle principali città italiane del modello più sportivo e dinamico firmato dalla casa britannica

0

02 dicembre 2012

E’ partito il 24 novembre da Torino “XF Sportbrake Life. Balanced. Tour”, che toccherà alcune città italiane per presentare e, soprattutto, provare la variante più versatile della Jaguar XF, un’attraente station wagon che amplia la leadership stilistica di Jaguar verso una nuova direzione.

La XF Sportbrake, infatti, incarna lo spirito sportivo e dinamico di Jaguar, grazie alla sua combinazione di stile seducente e innovativo, abbinato alle prestazioni, completato da un approccio senza compromessi verso la praticità e la versatilità.

La XF Sportbrake, inoltre, coniuga insieme i valori del benessere e dello sport, del lavoro e della famiglia, del gusto e dell’ecosostenibilità. Valori esaltati in ogni tappa del tour che si terrà negli Showroom delle Concessionarie Jaguar delle città interessate.

Oltre a guidare la nuova XF Sportbrake, gli ospiti potranno provare anche tutte le altre vetture della gamma 2013, dalla XKR alla XJ alla XF berlina.

Info: www.jaguar.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.