Le ultime tendenze cromatiche irrinunciabili donano un tocco chic al look delle notti di festa

0

02 dicembre 2012

L’Oréal Paris lancia iChristmas look coffret, la perfetta idea beauty da regalare e regalarsi per essere protagoniste e incantare al primo sguardo.

Red Bizantine e Neochic Nail Art sono due look moda chic e ricercati, sui toni del rosso, ideali per le feste della stagione invernale.

Le eleganti pochette in raso plissé, nei colori black e gold, racchiudono i prodotti indispensabili per realizzare un make-up che prende spunto dalla tradizione, dove il rosso dona un tocco glamour e raffinato.

Simone Belli, National Make-up Artist L’Oréal Paris, interpreta il make-up dei coffret per far risaltare la bellezza di ogni donna, a seconda del look scelto.

Per le amanti dell’opulenza e del gusto bizantino, il look Red Bizantine* è un must-have. Un intrigante rossetto che accende le labbra di rosso e uno smalto che brilla su unghie seducenti: è la combinazione perfetta per dare un tocco di eleganza fiammante al proprio look.

Il look Neochic nail art* propone un gioco di tonalità a contrasto per realizzare una french manicure assolutamente impeccabile e di tendenza. Tre nuance di Color Riche Lo smalto che vestono le unghie, laccate di rosso, di eleganza e brillantezza grazie al top coat integrato.

Info: www.loreal.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.