L’esclusivo Grand Théâtre di Ginevra ha ospitato la manifestazione in onore dell’industria orologiera

0

01 dicembre 2012

L’ultima edizione del Gran Premio dell’Orologeria si è conclusa con la consegna di due premi vinti da MB&F.

Come prima sorpresa, il Legacy Machine 1 ha vinto il Premio del Pubblico, cosa che ha stupito enormemente poiché era solo uno dei fantastici orologi in gara dei marchi più conosciuti e prestigiosi al mondo.

Qualche minuto dopo aver ricevuto il primo premio, Maximilian Büsser, fondatore di MB&F, è stato nuovamente chiamato sul palco per ritirare un altro premio, il più importante, sempre per il Legacy: il premio come miglior orologio della categoria maschile.

Secondo gli esperti, questa è la prima volta nella storia del Grand Prix che lo stesso orologio riceve un premio sia dal pubblico che da una giuria di professionisti del settore.

Come ogni anno, la cerimonia della premiazione si è svolta presso il Grand Théâtre di Ginevra alla presenza del Consigliere Federale Alain Berset, di altri rappresentanti delle autorità ginevrine e dei personaggi più influenti e conosciuti dell’industria orologiera, tutti riuniti per festeggiare insieme la 12° edizione di un evento che negli anni ha dimostrato essere uno degli appuntamenti più importanti nel calendario internazionale di settore.

Info: www.gphg.org

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.