La celebra Maison svizzera di segnatempo presenta il suo primo modello a parete, l’ultima evoluzione di Chrono 4

0

24 novembre 2012

Eberhard & Co. in occasione del proprio 125esimo anniversario presenta il primo modello da parete, ultima evoluzione di Chrono 4, uno dei segnatempo da polso più celebri della Maison svizzera.

Con una cassa in alluminio di 40 cm di diametro, il nuovo Wall Clock Chrono 4 rappresenta un vero e proprio viaggio nel tempo e un giro del mondo, scandito dalle lancette precise di Eberhard & Co.: 4 contatori allineati e 5 fusi orari con 5 movimenti indipendenti, per uno sguardo sulle principali capitali del mondo.

Disponibile anche in altre “combinazioni” di fusi orari, l’orologio è proposto con quadrante bianco sul quale spiccano gli indici in rilievo; le lancette per l’indicazione di ore, minuti e secondi al centro sono ad avanzamento continuo e la messa all’ora dei movimenti avviene con regolazioni indipendenti.

Eberhard & Co. abbraccia quindi anche il mondo dell’arredo e del design dove l’orologio diventa un vero e proprio elemento distintivo, destinato a chi cerca l’evoluzione estetica anche nella soluzione di un’esigenza concreta, come quella di poter seguire puntualmente il tempo del globo.

L’azienda prevede per questa produzione speciale un piano di lancio e visibilità dedicato; è già possibile ammirarlo in alcuni hotel di charme, ristoranti e locali selezionati.

Info: www.eberhard-co-watches.ch

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.