Le preziose proprietà della vitamina C racchiuse in in forma concentrata donano un’innovazione radicale

0

22 novembre 2012

L’esperto di fama mondiale in anti-aging, il Dott. Nicholas Perricone, presenta la sua ultima creazione, il rivoluzionario trattamento notte la cui formulazione vanta la più alta concentrazione di estere della vitamina C disponibile in un solo prodotto al 15%: Vitamin C Ester 15 è l’innovazione radicale in forma concentrata.

È cosa risaputa che la vitamina C faccia bene all’organismo, ma fino ad ora le sue irrunciabili proprietà antiossidanti e lenitive non potevano essere pienamente sfruttate a benificio della pelle. Grazie a questa avveniristica formulazione in siero firmata Perricone MD, da oggi la vitamina C è disponibile anche per la pelle.

L’innovazione si racchiude nella combinazione tra estere di vitamina C e Olio di Palma per creare una molecola liposolubile a rapido assorbimento a cui non c’è barriera che possa resistere. E così la sua azione arriva in profondità e rende disponibile anche per l’epidermide i strepitosi benefici della vitamina C.

Bastano 7 giorni di trattamento perché la pelle appaia rassodata e tonica, la superficie levigata e il colorito uniforme e radioso. La differenza tra pelli giovani e mature è ormai cosa superata.

Info: www.perriconemditalia.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.