Alta gioielleria: quadranti colorati, smaltati e impreziositi da diamanti rendono questi segnatempo vere proprie opere d’arte

0

21 novembre 2012

Dalla collezione Palais de la Chance della Maison Van Cleef & Arpels sei esclusivi e particolarissimi modelli di segnatempo Lucky-charm nature.

Lady Arpels Coccinelle Decor: in oro bianco e cassa in pavè di diamanti, quadrante smaltato con tecnica champlevé, impreziosito da diamanti e oro giallo, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Lady Arpels Libellule Decor: in oro bianco e cassa in pavè di diamanti, quadrante smaltato con tecnica champlevé e pailloné, impreziosito da diamanti e granato, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Lady Arpels Martin-Pecheur Decor: in oro giallo e cassa in pavè di diamanti, quadrante smaltato con tecnica champlevé, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Midnight Trefles Decor: con cassa in oro bianco, lapislazzuli, quadrante impreziosito da diamanti e oro, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Midnight Edelweiss Decor: con cassa in oro bianco, quadrante impreziosito da madreperla, pietre e diamanti, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Midnight Pies Decor: con cassa in oro bianco, quadrante impreziosito da madreperla oro e smalto champlevé, movimento meccanico, cinturino in pelle.

Info: www.vancleefarpels.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.