Raffinata e coinvolgente, la nuova edizione limitata, dalle tonalità nere e oro, è un tributo alle creazioni della Maison

0

15 novembre 2012

First, la prima Fragranza Van Cleef & Arpels, è un classico intramontabile dell’Alta Profumeria.

Femminile e atemporale, si propone in una nuova edizione limitata, First Eau de Parfum Intense. Racchiude al suo interno tutta l’eleganza di una notte splendente.

Metallo prezioso ed estremamente simbolico, l’oro si rivela in tutte le sue raffinate sfaccettature. Combinato al nero degli eleganti orecchini, braccialetti ed orologi delle collezioni Van Cleef & Arpels, l’oro si presenta in tutto il suo splendore. Un’elegante combinazione di colori che caratterizza l’edizione limitata First Eau de Parfum Intense.

Un elixir altamente concentrato di materie prime tra le più nobili e pregiate, per una fragranza che esalta le note floreali e sensuali della leggendaria Fragranza First. Un Bouquet fiorito che combina la delicatezza del Gelsomino, del Frangipani Bianco e della Mimosa con le note calde di Iris, Vaniglia e Praline. Un nuovo First.

Confezione e Flacone assumono sfumature nere e oro, per un’edizione volta a celebrare lo stile unico, raffinato ed elegante della Maison Van Cleef & Arpels. Ispirandosi all’Alta Gioielleria, il flacone evoca la forma di un orecchino impreziosito da perle oro stilizzate quasi a riprodurre la forma raffinata di una collana. Il tappo si tinge di un color nero intenso. Sulla confezione nera, lettere color oro rievocano un’interpretazione grafica di First, il nome e la firma della Maison Van Cleef & Arpels.

Info: www.vancleefarpels.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.