La Maison di Alta Orologeria svizzera e The Hour Glass Group insieme per sostenere la lotta contro il cancro nel ventesimo anniversario di Red Ball

0

02 novembre 2012

Girard-Perregaux ha avuto l’onore di sostenere il gala di beneficenza – Red Ball – della Fight Cancer Foundation, in collaborazione con The Hour Glass Group, sponsor della serata che si è tenuta nella Palladium Ballroom del Crown.

Per l’evento più importante di Melbourne, « Red Ball », ha riunito più di 1.200 invitati e personalità australiane. Per celebrare il ventesimo anniversario di « Red Ball », la Fight Cancer Foundation ha potuto contare sul sostegno e la presenza dei suoi Patrons Deborra-Lee Furness e Hugh Jackman, che indossavano il loro orologio Girard-Perregaux Vintage 1945.

Tutti i proventi di « Red ball » permetteranno alla Fight Cancer Foundation di proseguire la lotta contro il cancro e di sostenere i malati grazie a dei programmi di trattamento, di ricerca e di cura. Nella vendita all’asta è stato incluso anche un orologio Girard-Perregaux 1966 Calendario Completo.

Momento clou della serata è stata la presenza di Hugh Jackman e del Direttore Musicale Patrick Vaccariello.

Info: www.girard-perregaux.comwww.redball.com.au

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.