“Pure Beauty Awards 2012”: il concorso che celebra le eccellenze nel campo della bellezza premia gli elisir made in Italy tra i più amati dalle star oltreoceano

0

25 ottobre 2012

Considerata la rivista inglese più popolare e di successo nel campo della bellezza, Pure Beauty Magazine fornisce informazioni complete ed esaustive sui prodotti in commercio e sulle anteprime, sulle mode più in voga e sul trend del mercato cosmetico.

Con il concorso “Pure Beauty Awards 2012”, il magazine britannico intende premiare i più efficaci e innovativi prodotti lanciati sul mercato negli ultimi 12 mesi.

Come punto di riferimento della bellezza made in Italy, Bakel non poteva mancare: due i prodotti in gara che si sono aggiudicati un posto d’onore nella classifica finale all’edizione 2012 della prestigiosa competizione.

Per la categoria Best Premium Anti-Ageing Launch, la medaglia d’argento è stata vinta da Bakel Vitea Nourishing Oily Serum, mentre nella categoria Best Body Care Launch, a meritarsi il riconoscimento di bronzo è stato Bakel Efabody.

Info: purebeauty.co.uk/pure-beauty-awards-2012www.bakel.it

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.