Colori autunnali, pelle e metallo sono le nuove tendenze accessori Autunno-Inverno 2012-2013 della Maison francese che si è ispirata a un look maschile-femminile

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18 ottobre 2012

La nuova collezione Occhiali Autunno-Inverno 2012-2013 di Chanel si ispira a un look maschile-femminile, per un aspetto sportivo, elegante e moderno.

Colori sobri in stile industriale, blu, grigi, marroni trasparenti, si mescolano nelle texture del cemento marmorizzato o della flanella. Le forme a goccia, quadrate, rettangolari o pantos impongono un design strutturato, rafforzato dai doppi ponti che donano un aspetto decisamente maschile. Sui terminali in metallo delle astine risalta discreta la firma a doppia C, per un look elegante e cittadino.

Il motivo matelassé, caro a Mademoiselle Chanel e simbolo intramontabile della Maison, veste con eleganza le montature impreziosendo gli attacchi delle astine con inserti in pelle. La doppia C in metallo, con finitura dorata, rutenio o acciaio, è un sottile richiamo alle chiusure delle leggendarie borse della Maison.

Declinati in modelli da sole oversize e da vista con montature rétro, gli occhiali sfoggiano una varietà di toni dove il classicismo dei maculati convive con la modernità sobria del bianco e nero, e con l’eleganza raffinata delle tinte autunnali: alga, ambra e blu fiume.

Info: www.chanel.com/it_IT/

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