Beauty: un prezioso alleato che permette di rigenerare il tessuto epidermico mantenendo la cute luminosa e il colore omogeneo mediante l'apporto di sostanze "nobili"

0

07 ottobre 2012

Al ritorno dalle vacanze la nostra pelle ha bisogno di ritrovare freschezza e un colorito omogeneo, per questo motivo va curata e idratata anche con prodotti che favoriscano il ricambio epidermico e che, insieme alle cellule morte, eliminino anche la patina di grigio che l’abbronzatura tende ad assumere con il passare dei giorni.

Da oggi, il sistema di detersione Bakel si completa con Pure Peel, straordinaria maschera esfoliante in gel: formulata per completare la routine di detersione. Pure Peel deterge in profondità senza alterare la funzionalità della barriera idrolipidica della pelle. Le esclusive formulazioni Bakel, totalmente prive di alcool, tensioattivi aggressivi, profumi, derivati del petrolio e tutte quelle sostanze che maggiormente impoveriscono le naturali difese della cute, garantiscono una detersione efficace permettendo di prendersi cura di qualsiasi tipo di pelle, dalla più sensibile alla più segnata.

La delicatezza della formula permette di offrire un’efficace azione rinnovante ed esfoliante anche alle pelli sensibili, semplicemente modulando i tempi di posa: grazie alla sua formula infatti, Pure Peel, non prevede azione meccanica sulla cute ma semplicemente un breve tempo di posa per garantirne l’azione. Fin dalla prima applicazione si ottiene un vero e proprio rinnovamento epidermico, risvegliando elasticità e compattezza e svelando una pelle levigata, uniforme e luminosa. Il viso risulta più tonico e definito, le rughe superficiali si attenuano.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.