Arriva dagli Usa un nuovo prodotto per la bellezza del viso, garanzia di una pelle idratata in profondità, che appare subito più morbida, protetta ed elastica

0

03 ottobre 2012

La stagione estiva si è definitivamente conclusa ma è necessario capire quali sono i trattamenti più adatti per preparare l’epidermide all’autunno e all’instabilità climatica che lo contraddistingue.

Contro l’umidità e gli sbalzi di temperatura tra gli orari più caldi della giornata e quelli più freddi della sera, infatti la pelle ha bisogno della giusta idratazione per aumentare la propria capacità di adattarsi alle aggressioni esterne. La straordinaria tecnologia anti-età made in USA firmata Perricone MD offre la soluzione ideale per tutti i tipi di pelle in un unico trattamento giorno e notte: Intensive Moisture Therapy. E’ un trattamento idratante di qualità superiore, ricco di potenti emollienti, studiato per infondere profonda idratazione ed efficace protezione alla pelle secca e danneggiata.

Alla base della sua formula tecnologicamente avanzata, la presenza di fosfolipidi, capaci di nutrire in profondità e donare sollievo alla pelle rendendola morbida e liscia. In più grazie all’azione rassodante e tonificante dei tocotrienoli l’epidermide acquista un nuovo splendore e migliora la propria salute generale.

Info: www.perriconemditalia.com

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.