Nuova delicata mousse viso ricca, avvolgente e semplicissima da usare per i piccoli gesti quotidiani che aiutano a sentirsi in armonia con se stessi

0

25 settembre 2012

Per tutte le donne che cercano un prodotto efficace ma al tempo stesso delicato e senza parabeni, ora c’è la nuova Crème mousse hydra-éclat 3 en 1 della linea Aroma Cleanse. Fantastica dal punto di vista sensoriale, è efficacissima nel rimuovere qualsiasi tipo di impurità. Un pratico trattamento multi-azione per purificare e proteggere dalla disidratazione e dall’invecchiamento.

La speciale formulazione, a base di olio essenziale di néroli, dalle proprietà protettrici e riparatrici, e di estratti di papaya, preserva la naturale idratazione della pelle restituendole il suo splendore. Il viso, perfettamente esfoliato e liberato dalle impurità, appare subito più luminoso e disteso. La grana è affinata mentre il colorito risplende grazie all’effetto detossinante e astringente dell’acqua essenziale di thè verde. Inoltre, per avere un viso giovane e seducente, la mousse è arricchita di acido ialuronico per un’azione super idratante ed emolliente.

In più, grazie al pratico flacone con erogatore, la mousse è semplicissima da dosare. Basta emulsionare una piccola noce di crema sulla pelle umida, massaggiare con delicati movimenti circolari viso, collo e decolleté e risciacquare abbondantemente. Un incredibile segreto di bellezza da usare sia al mattino, per risvegliare la pelle, sia alla sera per purificarla prima del sonno. Perché una pelle pulita quotidianamente fa la differenza: risplende, si mantiene giovane e recepisce meglio gli attivi dei trattamenti successivi.

Crème mousse hydra-éclat 3 en 1 fa parte della nuova linea detergenza Aroma Cleanse di Decléor che si compone di nove nuovi trattamenti struccanti e detergenti. Un’offerta completa e mirata che risponde alle attese di tutti i tipi di pelle: normali, miste, sensibili e anche mature.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.