Innovazione cosmetica e ingredienti esclusivi creano un trattamento straordinario che soddisfa le esigenti aspettative della cute più fragile

0

19 settembre 2012

Con il trascorrere degli anni, tutte le pelli, soprattutto quelle più delicate e sensibili, esigono cure sempre più attente e costanti: a un certo punto della vita, infatti, le cellule dell’epidermide iniziano a rallentare il loro processo rigenerativo e invecchiano più velocemente di quanto non si rigenerino. Iniziano così a comparire quelle prime sottili linee d’espressione e piccole rughe che stressano in particolar modo la cute più sottile e fragile. La soluzione firmata Transvital si chiama Regenerating Line: una linea di trattamenti cosmetici all’avanguardia per il viso in grado di accelerare la rigenerazione cellulare e contrastare efficacemente l’invecchiamento cutaneo, che regala a tutte le donne un vero e proprio elisir di lunga giovinezza.

Inoltre, Transvital sa che le pelli più sensibili e delicate meritano un’attenzione particolare e specifica. Nasce così Regenerating Cream Precious Formula, con l’obiettivo di garantire un trattamento multifunzione anti-età anche a chi ha una pelle delicata, spesso disidratata o arrossata e facilmente stressabile. Grazie a una formula potenziata e ricca di principi attivi e a una texture morbida e voluttuosa, rispetta la sensibilità della pelle proteggendola e avvolgendola in un morbido velo sensuale. E così il viso ritrova una nuova giovinezza, appare più levigato, idratato, tonico e radioso.

Info: www.transvital.ch/home.asp

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.