Design elegante, color nudo e fiori stilizzati, simbolo della Couture, caratterizzano le novità della linea corpo

0

14 settembre 2012

Per il suo primo compleanno e a partire da settembre, Valentina arricchisce la sua linea bagno con una Body Cream e un Body Scrub. Presentati in esclusive confezioni DELUXE, i due prodotti richiamano, tanto quanto la fragranza cui sono legati, i codici della Maison Valentino. Entrambi sono caratterizzati dall’inconfondibile scia olfattiva della fragranza, inno ad una bellezza sensuale e sfrontata che ha tanto incantato le consumatrici.

La Body Cream, leggera e vellutata di un delicato color rosa pallido, è arricchita da estratti di gelsomino, fior d’arancio e tuberosa. Illumina e idrata, lasciando sulla pelle un tocco lievemente
profumato. Si assorbe facilmente e favorisce l’elasticità dell’epidermide per un finish setoso. Ideale per tutti i tipi di pelle, dermatologicamente testata.

Il Body Scrub è arricchito da estratti preziosi di gelsomino, fior d’arancio e tuberosa, questo esfoliante per il corpo dalla texture vellutata e delicatamente profumata dalle note fiorite di Valentina rimuove lievemente le cellule morte, idrata e stimola la circolazione. Formula cremosa e facile da risciacquare, garantisce un risultato dall’effetto soft-touch particolarmente idratante. Adatto ad ogni tipo di pelle, dermatologicamente testato.

Share.

About Author

DailyMood.it

Comments are closed.